Dinsi Un Carnevale 2015

_MG_5606

Domenica 15 febbraio noi del Dum ci siamo ritrovati per fare un po’di festa per Carnevale.

Stavolta c’erano veramente un sacco di persone! Più di 200 invitati hanno riempito la palestra di San Leonardo, ottima location per lo svolgimento della festa.

Quest’anno abbiamo fatto sia la Messa che il pranzo all’interno della palestra, determinante è stato l’aiuto di Don Michele. Dopo la funzione ed il pranzo, preparato dagli alpini che ci hanno anche aiutato a servire ai tavoli, ci siamo lanciati in balli scatenati con la musica proposta dal sempre mitico gruppo di Daniele Maroncelli. A seguire la tanto attesa premiazione delle maschere più interessanti: fra le varie, la maschera maschile più bella (Arcangelo, vestito da cinesino), quella femminile (Luigi vestito da donna), la coppia più bella (Isabella più Giorgio, vestiti da omino del WC), la maschera più brutta (Emiliano), quella più sexy (il nostro Presidente vestito da “pagliaccio rotondo”), la maschera di famiglia (la famiglia Nardini che ha interpretato i personaggi del cartone “Frozen”) e quella più originale (Giordano vestito da aglio). È stata davvero un’ottima occasione per stare in compagnia, ritrovare quel clima e quell’atmosfera magica che il Dum da sempre sa creare. Eccezionale anche l’esibizione degli sbandieratori di Palmanova – GdS, che con le loro acrobazie hanno contribuito a dare un ulteriore tocco di magia alla giornata.

10830515_10204849076658309_3588914598864925373_o

A fine giornata è arrivato anche il sole ascaldare ulteriormente una giornata ricca di bei ricordi e di allegria.

Posso solo ringraziare chi era presente, ognuno di voi ha contribuito a rendere questa festa un evento pieno di calore e di divertimento. Siete speciali.

Grande Dumfamily! Ci si rivede a Pasquetta!

Eliana

Trovate altre foto su FB: DUM Dinsi Une Man

Category: Eventi · Tags:

Scrivi un commento